Visual

Giorgio Goldoni, per 30 anni agente dei migliori marchi jeans, nel 2005 incontra Bestseller ed il mercato dei brand moda giovane: JACK&JONES, ONLY, VERO MODA, PIECES e SELECTED.

Nel 2006 fa nascere il primo negozio di abbigliamento 9 ONCE per rispondere alle esigenze del mercato che, in questi anni, è cambiato per uniformarsi al resto d'Europa.

La mission è quella di offrire al consumatore il miglior prodotto al miglior prezzo disponibile sul mercato e nel giusto momento. A tal proposito i nostri capi sono realizzati seguendo un rigido Codice di Condotta, che tutti i partner che producono per Bestseller devono assolutamente rispettare e che garantisce al cliente un acquisto sicuro ad all'altezza delle sue aspettative.

A differenza delle grandi catene low cost, le nostre dimensioni ci consentono di mantenere un rapporto di fiducia molto stretto con il cliente, così da garantirgli un servizio soddisfacente ad adatto alle sue esigenze. A ciò contribuisce anche il fatto che ogni 15 giorni i nostri negozi offrono al consumatore nuovi capi, in risposta al rapido cambio di tendenze della moda.

Grazie alla fiducia dei consumatori ed ai risultati ottenuti, la famiglia 9 ONCE conta oggi più di 16 punti vendita in Veneto, Friuli e Trentino, accomunati dalla voglia di essere sempre più vicini a clienti e partner.

Per questa ragione parte oggi il nuovo progetto franchising "Family Project", che ti darà la possibilità di riassaporare la voglia di "fare bottega" con entusiasmo, attorniato da persone capaci e appassionate. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci.